Thursday, February 25, 2016

Coppia Cerca Amica

Coppia sposata di 30 anni, cerca una donna bisex. curiosi di provare qualche momento trasgressivo. Siamo simpatici, allegri e divertenti. Ci siamo recentemente affacciati in questo mondo e vorremmo conoscere delle persone come noi amanti della trasgressione all'insegna del buon gusto, della pulizia, della leggerezza e senza tappe obbligate. Per noi è importante il coinvolgimento mentale prima di quello fisico. Siamo per le situazioni piacevoli, intriganti, stimolanti e comunicative ancor prima di finire sul lettone.

Monday, February 15, 2016

ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE,MERAVIGLIOSA DAL VIVO


 


CIAO,SONO ALE ,ESSEGUO MASSAGGI INTEGRALI
COMPLETI,COCCOLE,CLIMA,ASSOLUTO RELAX,ADORO I GIOCHI SEXY ED ECCITANTI,,CALZE,GONNE,TACCHI,PIEDI ADORABILI.MORA,CAPELLI NERI LISCI ELUNGHI,QUARTA ABBONDANTE,FONDOSCHIENA DA FAVOLA.HO UN BELLISSIMO VISO CHE NASCONDO SOLO ED EXCLUSIVAMENTE PER PROTEGGERE LA MIA PRIVACY,PUOI VEDERE LE MIE FOTOGRAFIE ASSOLUTAMENTEPROPIE ED REALI DEL MIO CORPO,MA SONO CERTA CHE IL MIO VISO SARA UNA PIACEVOLISSIMA SORPRESSA.NESSUNA FRASE FASULLA,PROMESSE,

Tuesday, February 2, 2016

ecco cosa devi sapere!

Uomo: ecco cosa devi sapere!
Perché una partner insoddisfatta è una fonte inesauribile di pubblicità negativa, tenetelo bene a mente.
15 - Non sei un non vedente
14 - Se vuoi giocare agli autoscontri va' al luna park
Ravanare senza una meta è il miglior modo per far passare a lei ogni voglia di far sesso con voi. Si dice che si capisce come un uomo è a letto da come bacia, ma questo vale anche per come tocca. Bisogna imparare come accarezzare una donna, quali sono i punti del piacere, quali zone sono troppo sensibili e quali meno. Come? Parlatevi. Ma in linea di massima sappiate che: la carezza troppo leggera fa il solletico e il solletico non è eccitante; la carezza troppo pesante va bene per il vostro Pastore Tedesco ma non per noi. La giusta via di mezzo, con la giusta lentezza. La vostra mano deve farle capire che avete voglia di lei e che gradite quello che avete sotto i polpastrelli. E quando arrivate al clitoride, per carità, siate delicati!